Benvenuti nel Vivaio Balduzzi

Uno dei migliori vivai a Roma dal 1923

La nostra Storia

Il Vivaio Balduzzi è attualmente uno dei più grandi vivai nel territorio di Roma, nasce dal 1923 e ad oggi a gestire l’attuale azienda è la quarta generazione dei Balduzzi.

Con il passare degli anni il vivaio a Roma si è trasformato e grazie all’alta professionalità del personale e alla passione per piante e fiori continua ad essere uno dei punti di riferimento del mondo verde.

Chi è appassionato di giardinaggio a Roma non può non visitare il nostro vivaio; si potrà da subito percepire i profumi e i colori della natura rimanendo estasiati dal vasto assortimento delle specie mediterranee ed esotiche.

Piante e fiori del vivaio Balduzzi

Nelle nostre serre di piante da appartamento troverai moltissime specie di piante e fiori come le bromeliace, cactacee, succulente, e altre specie insettivore, e un fantastico assortimento di orchidee tra cui Phalaenopsis, Cymbidium, Vanda, Dendrobium, Paphiopedilum e molte altre.

Il Vivaio a Roma Balduzzi offre la soluzione migliore per ogni tipo di esigenza a partire dal reparto di giardinaggio, di fiori finti, quello di vaserie diviso in ceramiche, terracotta, e altri materiali, moltissime idee regalo di oggettistica nazionale ed internazionale.

Perché Sceglierci?

 Professionalità

 Garanzia

 Qualità

Team Balduzzi

Vasta Gamma di prodotti 

Passione 

Convenienza